Al Trofeo Nazionale del Vesuvio di Ju Jitsu, svoltosi a Orta di Atella (CE) domenica 18 Maggio 2014, brilla il talento degli atleti ruvesi dell’ Olympia Grifo che conquistano vittorie importanti sia nella specialità del Fighting System che in quella dell’ Agonistica.
Il Team ruvese conquista due fantastiche medaglie d’oro con Fiore Salvatore nella categoria Esordienti e con De Lucia Giuseppe nella categoria Ragazzi. Inoltre medaglia d’argento per De Lucia Antonella nella categoria bambini.
Dice il Tecnico Emanuele Fortunato: “Le vittorie ottenute dai nostri ragazzi sono il risultato di dedizione e impegno negli allenamenti. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto dai nostri piccoli atleti e della loro voglia di salire sul Tatami di gara e dare il meglio di se stessi, portando in alto il nome della Ruvo sportiva.”
Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via G. Bruno nr. 2, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).
Olympia Grifo