#SalviamoRuvo
Cerchiamo maggiorenni preparati, innamorati della Città, della sua Storia, della Democrazia, del Futuro e del Bene Comune, da candidare alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale.
Tu?
micandido@ruvolibera.it
Ti interessa? Inviaci via email un breve curriculum con lettera di motivazione. Indica il tuo profilo Facebook se ne hai uno (dovresti, però…;).
Requisiti: ovviamente maggiorenni, “puliti”, non compromessi con il disastro attuale (30 milioni di debito, 120 avvisi di garanzia, democrazia violata, piazze e memoria distrutte, Tari scandalosamente inefficiente e tariffe alle stelle, chiusura ospedale e uffici giudiziari con totale incapacità di salvaguardia di maggioranze e sedicenti “opposizioni” in tutti questi anni, e così deliziando…).
Abbiamo bisogno della tua freschezza e della tua passione per liberare Ruvo dalla morsa dell’inefficienza, dell’incapacità e del clientelismo. Che sono poi la stessa cosa.
Ti senti all’altezza di una tale sfida? Dacci una mano.
Per la carica di Sindaco, cerchiamo preferibilmente laureati in Scienze Politiche o discipline Storiche, Filosofiche, Giuridiche, Economiche e simili.
Per la carica di Sindaco, cerchiamo preferibilmente laureati in Scienze Politiche o discipline Storiche, Filosofiche, Giuridiche, Economiche e simili.
Bisogna avere infatti visione di insieme, prospettiva lunga, preparazione specifica multidisciplinare non indifferente, flessibilità mentale-culturale e coerenza (anzi: intransigenza) di principi.
Insomma, vogliamo chi sa volare alto.
Fa per te?
In tutti i casi: niente conflitto di interessi, niente tessere di partito, passione e grande motivazione a far rinascere la Città.
La ricerca è ovviamente volta a candidati ambosessi.
Termina il 15 marzo. Jump In!
(Sì, un po’ di inglese ci vuole, eh? 😛