L’ennesimo disastro guidato dall’ennesimo medico in politica.
Il quadro desolante e devastante di un sottobosco di sistematico arraffaggio delle pubbliche risorse, nella sostanziale certezza dell’impunità.
E Ottombrini, che del Consiglio provinciale fa parte, non ha mai notato nulla?
ATTESTAZIONE RINNOVO PERIODICO CONFORMITA’ ANTINCENDIO (per una scuola di Mola di Bari).
Quando sentirò pronunciare la parola SCANDALO dai media? e dai tecnici di Corato? e da questa stordita e sonnacchiosa opinione pubblica?
C’è un’altra politica. Ma ha bisogno di Voi.
Nominativo consulente geom. LUIGI MUSCI
Oggetto dell’incarico ACCATASTAMENTO DELL’I.T.C. “PADRE A.M. TANNOIA” DI RUVO DI PUGLIA .
Data inizio incarico 30/07/2013
Data fine incarico //
Compenso € 13.500,00
Estremi del provvedimento D. D. n. 5838 DEL 30/07/2013
si chiude un quinquennio di nulla, nel quale ha campeggiato il nulla fatto per Corato, nonostante l’assessorato all’agricoltura (quiz: chi sa chi è stato assessore? chi sa cosa ha fatto?), le reiterate richieste di intervento per la risoluzione del problema del sottopasso di via Gravina e nonostante le magnifiche sorti promesse alla nostra edilizia scolastica. un quinquennio degnamente celebrato da farneticazioni a sfondo satanico saettate dai palchi in campagna elettorale (ve lo ricordate il “maligno” ????). lezioni di stile e di governo imperdibili.
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);